Gormiti Super Pasqualone 2019 – Scopri le sorprese all’interno e la migliore offerta per te.

0
1263

Per questa Pasqua, i leggendari guardiani di Gorm tornano con un Super Pasqualone pieno di sorprese! Riff, Ikor, Trek e Eron hanno preparato per te una pasqua indimenticabile. Chi si nasconderà dentro il nuovo super pasqualone dei Gormiti? Un guardiano? Un Lord? una Hyperbeasts? oppure un nemico della forza Oscura!? Non vi rimane altro che scoprirlo… Se sei alla ricerca di questo speciale Super Pasqualone, scopri qui sotto cosa c’è all’interno e se sei interessato/a ad acquistarlo, ti segnaliamo la migliore offerta presente su Amazon.

La leggenda dei Gormiti

Tanto tempo fa, l’isola di Gorm venne minacciata da un nemico oscuro, i Darkans. I Gormiti e i loro potenti Lord, unirono le loro forze per combattere i terribili nemici. Ne scoppiò una guerra e i Gormiti vinsero. Quella battaglia, oggi, viene considerata una leggenda immortale. L’unica prova rimanente di quella eterna leggenda è la Torre degli elementi, l’antica fortezza dei Gormiti. Un giorno 4 giovani eroi – Riff, Eron, Ikor e Trek, entrano nella Torre degli Elementi, le storiche profezie si avverano. I nostri giovani eroi dovranno imparare presto ad usare i potenti bracciali per evocare i Gormiti e combattere i malefici Darkans. Ora possiamo dirlo, i Gormiti sono tornati! E scateneranno tutti i loro poteri per salvare il mondo!

Le sorprese presenti all’interno del Super Pasqualone dei Gormiti

Non sono ancora ufficiali tutte le sorprese presenti all’interno del Super Pasqualone 2019, qui vi elenchiamo le informazioni ufficiali a riguardo:

  • 5 super sorprese per te
  • 1 personaggio
  • 1 training set Gormiti

Perchè acquistarlo: Per gli appassionati e i fan dei Gormiti, questo Super Pasqualone soddisferà le vostre aspettative

Perchè non acquistarlo: Forse il prezzo un po’ alto.

La migliore offerta presente su Amazon

Giochi Preziosi Pasqualone 2019 Gormiti, Contenitore a Forma di Uovo con Tante Sorprese
  • Simpatico contenitore a forma di uovo
  • Ricco di ottime sorprese Gormiti
  • Scopri la novità di quest'anno
  • Un soggetto casuale tra due modelli assortiti

Potrebbe Interessarti anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here