LEGO Stranger Things, il nuovo tema, vi presentiamo “The Upside Down” il set 75819.

0
575

è ufficiale! Stranger Things sarà il nuovo tema Lego dedicato alla serie TV. La notizia fa contenti sia gli amanti dei famosi mattoncini Lego che i tantissimi fan di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, giunta alla sua 3° stagione


Lego Stranger Things è ormai realta

Sulla pagina facebook ufficiale di Lego è stato pubblicato questo promo in pieno stile anni 80, precisamente nel 1985, anno in cui è ambientata la serie, all’interno del video si possono notare due auto, una fra le quali è molto simile al fuoristrada dello sceriffo Hopper di Stranger Things.

Ad attestare ulteriormente l’ufficializzazione del Tema Lego Stranger Things è l’evento fissato per il 15 Maggio nel LEGO Store Leicester Square

presentato come Save the date con l’immagine di una scritta in pieno stile Stranger Things ribaltata, simboleggiante il mondo sottosopra.

Fan dei Lego e di Stranger Things è ormai ufficiale che Mercoledi 15 maggio 2019 verrà presentato quantomeno il set che si presuppone sia il “principale” della serie, il Lego 75810, leggi qui sotto per saperne di più.


Lego 75810 Il set del Mondo Sottosopra

Il nuovo Set Lego Stranger Thing  75819 “The Upside Down”.

Numerato 75810 , questo set rappresenta la casa della famiglia Byers come si vede nella popolare serie Netflix.

Mike Wheeler, Lucas Sinclair, Dustin Henderson, Eleven, Joyce Byers e lo sceriffo Jim Hopper accompagnato dalla sua Jeep.

In alto, possiamo notare delle facce familiari in forma Minifigure, come Mike Wheeler, Lucas Sinclair, Dustin Henderson, Eleven, Joyce Byers e lo sceriffo Jim Hopper accompagnato dalla sua Jeep. 

Lego Stranger Things - Il mondo sottosopra

È interessante notare come il set e i personaggi siano raffigurati nella loro prima stagione .

La cosa che incuriosisce ed esalta è che c’è una versione sottosopra della casa, capovolta, che mostra un lato più oscuro della casa dei Byers. E proprio nel mondo sottosopra si possono notare altre due Minifigure: Will Byers, e il terrificante Demogorgone.

Dalle immagini, potete vedere, la casa Byers nei “due mondi”, infatti può essere girata per rivelare la versione sottosopra che ha un colore nettamente più oscuro.

Lego Stranger Things, la stanza con Hopper
Lego Stranger Things 75819

Il particolare che rende ancora più bello questo set, è che all’interno della casa, vedrai le singole stanze, sempre in due versioni, tra cui l’iconico muro dell’alfabeto visto nella Stagione 1.

Lucas e Dustin Lego Stranger Things
Will Byers Lego Stranger Things

Il set di Stranger Things 75810 è composto di 2287 pezzi , incluse anche, come potete vedere dalle foto, ben otto minifigure, il set quindi è abbastanza ricco considerando anche le due versioni della casa dei Byers.

Demogorgone Lego Stranger Things

La curiosità sul tema Stranger Things e nello specifico, questo set LEGO è stato alimentata in questi mesi dall’immagine che vi riportiamo qui sotto,

raffigurante Dustin e il Demogorgone faccia a faccia. Da allora i fan della serie e dei Lego, sono letteralmente impazziti dalla curiosità.

Ora l’attesa è finita, il 15 Maggio 2019 presso il LEGO Store Leicester Square verrà presentato questo importante set

e chissà se oltre a questo pezzo da collezione ci sarà anche una serie dedicata con altri set interessanti.

Fra pochi giorni vi sapremo dire di più. Rimanete connessi a Figure 75, seguiteci su Facebook e Instagram.


La terza stagione di Stranger Things

L’uscita della collezione Lego precede perfettamente, la messa in onda della terza stagione di Stranger Things,

in onda su Netflix a partire dal 4 luglio, giorno dell’indipedenza negli Stati Uniti.


Solo per veri appassionati di Stranger Things


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here